Se ritieni che le tue storie su Instagram siano noiose e possano avere bisogno di un po' di ritmo, StoryBeat è uno strumento per aggiungere musica alle tue foto e ai tuoi video e creare montaggi accattivanti per attirare l'attenzione dei tuoi follower.
StoryBeat ti consente di selezionare tra diverse categorie quando metti insieme la tua creazione. Puoi scegliere tra musica e foto, video o una combinazione di entrambi. Per avviare il processo, dovrai solo toccare un'opzione di montaggio e aggiungi i file che desideri utilizzare dalla tua galleria.
Una volta che la grafica è stata sistemata, è il momento di selezionare la musica di sottofondo. Usa i brani salvati sul tuo dispositivo o cercane di diversi nel database dell'app. Fatto ciò, devi solo impostare la lunghezza del montaggio finale e StoryBeat lo metterà insieme.
Se vuoi dare un nuovo look alle tue storie di Instagram con video musicali creati da file sul tuo smartphone, StoryBeat è uno strumento interessante che ti permetterà di aggiungere un nuovo tocco al contenuto che condividi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Fantastico
è super cool